Antifurto nebbiogeno - WHITE nebbiogeni - white

Vai ai contenuti

Menu principale:

Antifurto nebbiogeno

Pubblicato da in antifurto ·
Tags: abitazioneallarmeallarmearrivoallarmeimpiantoallarmepassivoantifurtiantifurtoantifurtoanebbiogenoantifurtoattivoantifurtoautoinstallanteantifurtoanebbiogenoantifurtonebbiogenoaumentoautoinstallanteautoinstallantiautonomiimpiantoantifurtobastaladricasacomecomemiproteggocomeprevenirefurticommercialedifendersidifesadispositivonebbiogenoeffrazionifumogenifumogenofurtifurtiinfurtoimpiantinebbiogenoimpiantoimpiantoanebbiogenoimpiantoallarmeautonomoinstallatoreladriladrolocalemalviventimiproteggomigliorantifurtomigliornebbiogenonaebulanaebulenebbianebbiogeninebbiogeniitalianebbiogeniwhitenebbiogenonebbiogenoautoinstallantenebbiogenoprezzonebbiognenowhitenebbiognitrevisoniceopinioniwhitenebbiogenipartirepauraprevenireprotectproteggersiproteggersidailadriproteggoproteggocomeprevenirefurtidifendersidifesaeffrazionifumogenofurtifurtiinaumentofurtoimpiantoallarmeimpiantoanebbiogenoinstallatoreladriladrolocalelocalecommercialemalviventimirapinarapinesensorisenzaserenitranquillitranquillovacanzaviverevolumetricowhitewhiteactiveprotectionsystemwhiteprotectionsystemwhitesrlwhitesrls.storiadiwhitewhiteprotectionwhiteprotection.antifurtoanebbiogenowhiteprotection.it
Il nebbiogeno è un dispositivo ad altissima tecnologia in grado di saturare l'ambiente di nebbia in pochissimi secondi, rendendo la vista impossibile.

I nebbiogeni sono la nuova soluzione per impedire realmente un furto o una rapina, A differenza del classico sistema d'allarme che si limita ad attivare una sirena allarmando semplicemente, WHITE impedisce il furto in modo attivo, creando una vera e propria barriera impenetrabile. Da qui nasce la differenza tra sicurezza ATTIVA e sicurezza PASSIVA. 

SICUREZZA PASSIVA (allarme sonoro)
- Tempi lunghi di intervento delle Forze dell'ordine
- L'intruso ha il tempo di trafugare buona parte della merce (generalmente un furto avviene in meno di 4 minuti)
- Indifferenza dei vicini e/o passanti a causa dei frequenti falsi allarmi

SICUREZZA ATTIVA (allarme nebbiogeno)
- In pochi secondi il ladro si trova in una situazione di visibilità zero, disorientato, sorpreso, indotto alla fuga
- La nebbia densa ed abbondante esce dal locale dopo averlo saturato. Chiunque si trovi nei paraggi, immaginando un incendio, è spinto a chiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco o delle Forze dell'Ordine

La nebbia erogata dai dispositivi WHITE è atossica, innocua per persone ed animali, inoltre non danneggia in alcun modo l'arredamento o materiali elettronici in quanto una volta vaporizzata non lascia residui.
Quest'ultima è certificata per essere usata anche in presenza di alimenti ed è composta da acqua e glicole alimentare.


WHITE può essere collegato a qualunque impianto d'allarme già esistente o può essere installato autonomamente in qualunque ambiente.

Come funziona WHITE?
WHITE, una volta rilevata l'effrazione satura l'ambiente di nebbia in pochissimi secondi. La nebbia è contenuta in forma liquida all'interno di bombole di alluminio, le quali una volta terminate possono essere smaltite tranquillamente attraverso la normale raccolta dei rifiuti. La durata della bombola dipende dalla dimensione dell'ambiente da coprire, generalemente (ad esclusione del VARIO che ha le bombole usa e getta) le bombole garantiscono 5 erogazioni. 
Perchè WHITE?
I dispositivi WHITE sono tra i più veloci sul mercato, infatti a differenza degli altri dispositivi nei quali il liquido che genera la nebbia è contenuto in sacche, il liquido è contenuto in bombole, le quali garantiscono una maggior velocità di uscita del liquido e di conseguenza una maggior velocità di erogazione della nebbia.


 
 




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu